Consulenza
Consulente di immagine
La consulente di immagine nasce con l’idea di valorizzare ogni aspetto oggettivo di ogni singola persona, uomo o donna.
Analizza e coglie peculiarità, punti di forza e debolezza studiando e creando uno stile unico e personale.
La consulente di immagine scopre e disegna con il cliente la sua immagine e stile per il lavoro e la vita privata.
La consulente sa quali sono i colori più adatti per un certo di sottotono, conosce tutte le forme del corpo e suggerisce i capi d’abbigliamento che delineano una silhouette armoniosa, sa come ci si comporta in certi eventi e situazioni ( etiquette e dress-code), il trucco e gli hairstyle che ci stanno bene.
La consulente di immagine è una guida a 360° per il nostro look e autostima. E’ un servizio adatto a chiunque desideri farsi seguire da una professionista per cambiare qualcosa del proprio aspetto di cui non siamo pienamente soddisfatti o semplicemente si è in una fase di transizione e si ha bisogno di fare ordine nel proprio armadio e di cambiare il nostro stile.
Armocromia
L’armocromia è lo studio che analizza i colori che sono più adatti per la nostra pelle e occhi. Per convenzione si suddividono le quattro stagioni in calde e fredde.
Autunno e primavera appartengono ai gruppi con sottotono caldo mentre inverno ed estate rientrano nei colori lunari freddi.
La scelta del colore più adatto migliora la propria immagine dando un aspetto più fresco e coerente alla propria scala cromatica.
Analisi della figura
Questa consulenza aiuta nella scelta dei capi o accessori più adatti al nostro corpo o viso valorizzando forme e linee.
Ognuno di noi ha una silhouette e forma del viso differente, pertanto solo certi capi o accessori valorizzano davvero la nostra figura.
Un modo semplice ed efficace per evitare di riempire l’armadio e fare acquisti mirati senza alcuno spreco e soprattutto sentirsi a proprio agio valorizzando i propri punti di forza.
Gestione Guardaroba
La gestione del guardaroba è indispensabile per garantire ordine e pulizia.
Può capitare che ci siano capi che non si usano più o altri che possono essere
recuperati.
Si tratta anche di studiare dei look ad hoc con ciò che abbiamo e semmai fare una lista dei capi che ci mancano per completare la nostra capsule.
Personal shopper
Per chi non ha tempo o chi semplicemente ha bisogno di un esperto, questo servizio è indicato a coloro che fanno difficoltà o non amano fare shopping.
E’ compito della consulenza pianificare una linea guida sulla base dello studio sullo stile adatto alla propria cliente. Saranno quindi acquisti mirati e che servono a completare il proprio armadio seguendo il proprio lifestyle.
Man styling
Questa consulenza è dedicata a un uomo attento che segue le mode e tendenze e soprattutto che ha un proprio stile.
Dalla scelta dei colori e tessuti migliori per la camicia, al dress-code e ai look per lavoro e tempo libero con gli accessori più adatti alla struttura corporea.
Personal branding and professional image
Questa consulenza è dedicata al singolo o a un gruppo che voglia trovare il proprio stile e sapersi esprimere al meglio con il proprio look.
E’ un servizio totalmente personalizzato in cui si studia sia l’immagine professionale che il proprio blue print.
Consulenza sposa
E’ una consulenza a 360 ° dedicata alla sposa.
Dopo l’analisi del colore e della figura si passa alla scelta dell’abito, all’acconciatura e make up, agli accessori più adatti per la cerimonia.
Nella consulenza sposa si seguono le regole del dress code e il galateo del matrimonio.
Consulenza sposa e sposo
Il servizio dedicato al matrimonio per la sposa e lo sposo.
Un valido aiuto nella scelta degli abiti da cerimonia, gli accessori,lo studio del look trucco e capelli e tutte le regole e dettagli sul dress code e galateo del matrimonio.