menu

HAUTE COUTURE

Linea da cocktail e da sera

La collezione haute couture è dedicata agli abiti da cocktail e da sera per gli eventi più esclusivi che richiedono il dress code indicato come cocktail attire, after 5, semi formal, formal attire e quelli lunghi che seguono il dress-code Black-tie e White-Tie. Gli abiti haute couture hanno uno stile etno chic ma dal design italiano. La collezione richiama forme, tessuti e lavorazioni più pregiate del mondo orientale, impreziositi da dettagli gioiello, ricami a mano; sete satin, chiffon, taffetà, pizzi, velluti, tulle, broccati e paillettes creano dei veri e propri capolavori.

Sono costruzioni stilistiche sensuali, garbate e dai tagli essenziali, a volte con volumi fluttuanti che creano un effetto nuvola nelle gonne, abiti eleganti da una forte personalità accentuata dell’uso del colore immancabile.

Margherita de Cles

La Cles interpreta e celebra una donna tradizionale che vive nel presente con stile ed eleganza, adeguata ai tempi e ai contesti sociali odierni.

Anima creativa di questo marchio è Margherita de Cles, amante del melting pot e cosmopolita vive tra Italia, India e Marocco meta di ricerca di tessuti e ispirazioni.

Le collezioni di moda femminile cerimonia di La Cles, sono frutto della passione per celebrazioni, party e matrimoni.

Il lungo periodo all’estero hanno segnato lo stile ill oook di La Cles, unico e inconfondibile, mischiando il design italiano con i colori e abiti tradizionali di trazioni orientali.

Oggi La Cles ha un suo primo flagshipstore a Cles, in Val di Non, dove sono in mostra tutte le sue collezioni e riceve le sue clienti per ogni esigenza.


Benvenuta nello SHOP La Cles!

ACQUISTANDO I PRODOTTI LA CLES, PER TUTTO QUESTO MESE AVRAI UNO

SPECIALE SCONTO DEL 10%

DIGITANDO IL CODICE

LACLES-SPECIAL10