menu

Il matrimonio è in stile Bollywood

La Cles

Si sa Bollywood è il secondo mercato del cinema al mondo, dopo ovviamente la fantomatica Hollywood.

Il trend italiano di indiani che si sposano in Italia è sempre di più in aumento e luoghi come il Lago di Como, Venezia o il mare della Puglia sono mete ambitissime.


Mi è capitato recentemente di partecipare a uno splendido matrimonio a Villa Erba e sono stata piacevolmente colpita nel vedere in un contesto italiano tendenzialmente provinciale aperto a culture e tradizioni differenti.

Gli abiti delle donne indiane variavano tra saari e lelehenga e tutti coloratissimi e ricamati finemente.
Volendo seguire l’etichetta del matrimonio ho voluto indossare uno dei miei esprimenti fusion tra stile italiano e indiano un abito lungo di seta color oro e ricamato minuziosamente a mano con dei motivi tipici indiani.

E come nei migliori matrimoni indiano non si può andare via senza essersi scatenati nel ballo!

Margherita de Cles

La Cles interpreta e celebra una donna tradizionale che vive nel presente con stile ed eleganza, adeguata ai tempi e ai contesti sociali odierni.

Anima creativa di questo marchio è Margherita de Cles, amante del melting pot e cosmopolita vive tra Italia, India e Marocco meta di ricerca di tessuti e ispirazioni.

Le collezioni di moda femminile cerimonia di La Cles, sono frutto della passione per celebrazioni, party e matrimoni.

Il lungo periodo all’estero hanno segnato lo stile ill oook di La Cles, unico e inconfondibile, mischiando il design italiano con i colori e abiti tradizionali di trazioni orientali.

Oggi La Cles ha un suo primo flagshipstore a Cles, in Val di Non, dove sono in mostra tutte le sue collezioni e riceve le sue clienti per ogni esigenza.


Benvenuta nello SHOP La Cles!

ACQUISTANDO I PRODOTTI LA CLES, PER TUTTO QUESTO MESE AVRAI UNO

SPECIALE SCONTO DEL 10%

DIGITANDO IL CODICE

LACLES-SPECIAL10