L’attento studio del tessuto naturale, tra cui la seta vegana, le rigorosa artigianalità e la propensione all’haute couture, elementi essenziali per creare capi sempre più esclusivi e personalizzabili, si mescolano sinergicamente creando la vision della stilista: una moda etica e consapevole.
Margherita offre servizi di fashion and image consulting in tutto il mondo. Il design che propone con il suo emerging brand risulta essere un connubio tra la tradizione delle sue radici e del made in Italy, l’innovazione delle influenze delle culture in cui si immerge e la sua creatività, raffinata e ricercata.
Margherita ha più volte sfilato durante la Fashion Week milanese, a Taormina in occasione di Tao-Moda come stilista emergente, a Reggio Calabria durante la International Fashion Week e premiata come Fashion designer 2018 e 2019. E’ partner e sponsor di Miss Trentino Alto Adige in collaborazione con la madrina Sonia Leonardi e in occasione della presentazione delle sue collezioni ha vestito Miss Italia 2017, Alice Arlanch.
Da sempre impegnata nel sociale ha aderito a numerosi progetti tra cui quello a favore delle donne del Mali presentato all’Expo 2015, serate di gala e beneficenza con il Circolo della Nobiltà Italiana e i Leo.
Ha da poco aperto Fame Space una location dedicata alla moda, arte, musica ed eventi in collaborazione con numerosi artisti e musicisti che si affidano al gusto della stilista per il loro look. Fa parte di Etiquette Italia ed è consulente certificata di business etiquette.