fbpx menu

Deluxe suites

2020_lacles_logo_suites_WEB

La Cles presenta il progetto di ospitalità
La Cles Deluxe suites
The hosting journey. Un viaggio nei colori dell’India e Africa.

La stilista Margherita de Cles, dopo anni trascorsi tra India e Africa, racchiude nelle due suites Lotus e The Garden of Eden, immagini, ricordi e colori di questi due grandi continenti.
L’idea è nata dopo il lungo periodo di lockdown in Zimbabwe.
La stilista ricrea all’interno del palazzo di famiglia, Palazzo La Cles, spazi in cui si possa viaggiare con la mente ricreando lo stile coloniale indiano o un immaginario più selvaggio, come quello delle foreste di Bvumba della vecchia Rhodesia.

Lotus Suite, atmosfera indiana

La boiserie carta da zucchero della Lotus Suite, sobria ed elegante, accoglie l’ospite nella sala da pranzo e salotto all’ingresso con pochi elementi di arredo per lasciar parlare i colori delle pareti e i motivi floreali delle tende in cotone grezzo indiano.

Il letto a baldacchino e le tende in seta con il motivo del fiore di loto, fiore nazionale indiano, si abbinano perfettamente alle applique in ceramica retrò.

Non possono però mancare i conforts, una kitchenette per cimentarsi in qualche gustoso piatto caldo e una jacuzzi per rilassarsi e sorseggiare un bicchiere di vino rosso.

La The Garden of Eden Suite è un inno all’Africa​

La The Garden of Eden è un inno all’Africa

La business suite è ideale per avere appuntamenti di lavoro e trasformarsi con facilità in un alloggio confortevole grazie al letto a scomparsa.
Le carte da parati, sono l’immagine di una foresta africana con i suoi animali e palme e alberi esotici.

Ma a dare un tocco più vivo, sono gli elementi di arredo di artigianato locale provenienti dal Sud Africa, Mali, Zimbabwe e Kenya
Questa suite celebra l’Africa che è e che verrà…

Per prenotare la tua suites ideale puoi contattarci su info@lacles.it o direttamente
+393484900105

Margherita de Cles

La Cles interpreta e celebra una donna tradizionale che vive nel presente con stile ed eleganza, adeguata ai tempi e ai contesti sociali odierni.

Anima creativa di questo marchio è Margherita de Cles, amante del melting pot e cosmopolita vive tra Italia, India e Marocco meta di ricerca di tessuti e ispirazioni.

Benvenuta nello SHOP La Cles!

ACQUISTANDO I PRODOTTI LA CLES, PER TUTTO QUESTO MESE AVRAI UNO

SPECIALE SCONTO DEL 10%

DIGITANDO IL CODICE

SPRING21