fbpx menu

La Miss Italia 2017 è trentina!

La Cles

Si chiama Alice Arlanch ed è la Miss Italia 2017, la stessa che ha sfilato per me al debutto a Cles.

Ammetto che la avevo addocchiata mentre indossava i miei abiti durante la sfilata, bellissimo sorriso, sguardo intenso e grande stille ed eleganza, Alice era già per me una promessa dello spettaccolo…

Fa davvero piacere che dopo la vittoria di Claudia Andreatti nel 2006, torni a vincere una trentina al concorso di bellezza italiano più seguito.

Di origini alto atesine, della Vallarsa, un comune di 24 abitanti, Alice Rachele ha 21 anni ed è una ragazza innanzitutto studiosa,   “sogno di diventare un avvocato per tutelare i diritti delle minoranze o lavorare nel diritto internazionale” e amante del nuoto.

Capelli lunghi castani, 1.78 di altezza si è aggiudicata ieri il titolo di reginetta ed è per il Trentino Alto Adige un orgoglio che raramente si propone su temi legati alla bellezza e alla moda, perchè lagato ad altre attività più tradizioni.

Applause quindi alla nostra Alice e un in bocca al lupo per la sua carriera, modella sì ma con la testa!

Margherita de Cles

La Cles interpreta e celebra una donna tradizionale che vive nel presente con stile ed eleganza, adeguata ai tempi e ai contesti sociali odierni.

Anima creativa di questo marchio è Margherita de Cles, amante del melting pot e cosmopolita vive tra Italia, India e Marocco meta di ricerca di tessuti e ispirazioni.

Benvenuta nello SHOP La Cles!

ACQUISTANDO I PRODOTTI LA CLES, PER TUTTO QUESTO MESE AVRAI UNO

SPECIALE SCONTO DEL 10%

DIGITANDO IL CODICE

SPRING21