menu

Prendi delle donne, mettile insieme e da vita a un movimento tutto al femminile


Ebbene sì ci stiamo ancora tutti leccando le ferite di questo ultimo anno e mezzo, c’è chi ha perso persone importanti, chi colpito senza pietà dalle contingenze economiche, chi ha smesso di viaggiare e in un certo senso ha perso l’entusiasmo e chi ha smesso di sognare…

Il celebre pilota Ayrton Senna diceva: Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.”

I sogni non dovrebbero mai mancare per nessuno di noi, sono quella dose di vitamina e ottimismo alla mattina sono quella spinta per superare anche le più grosse difficoltà e per non darsi per vinti.

Ho trascorso ormai un anno dal mio ritorno in patria dalla Zimbabwe e mai avrei creduto di potere gustare come non ho mai fatto prima il mio periodo in Trentino e specialmente in Val di Non.

La mia attività di stilista nell’ultimo periodo un pò in letargo visto le difficoltà per tutti nella vita sociale mi hanno allora in un certo accelerato una visione che coltivavo da sempre in cuor mio.

Poter accogliere donne e uomini e potere dare loro un servizio a 360° dal look, allo stile, al taglio di capelli e perchè no anche un pò di relax con dei trattamenti adatti in cui dimenticarsi di tutte le responsabilità e pensieri.

Perchè il tempo come quello durante il Covid non è mai stato così generoso con tutti noi…

E posso dire di non essermi mai annoiata perchè ho avuto modo di approfondire conoscenze e amicizie che hanno portato oggi a un progetto, una visione condivisa.

E così prima Antonella Bergamo, mia parrucchiera nelle mie estati adolescenziali castellane a Cles è stata la prima persona con la quale ho condiviso il desiderio e la voglia di poter condividere il mio spazio per creare uno spazio in cui avvengono delle semplici magie come prendersi cura della persona in toto.

Dalla consulenza di armocromia, alla scoperta dei capi più adatti e delle forme più consone al nostro viso e corpo, fino ad arrivare al taglio che ci valorizzi di più…

Antonella com il suo estro creativo e sorriso contagioso, dopo numerosi incontri si è convinta finalmente a entrare a fare parte di questo che oggi chiamo movimento o lifestyle in cui lo scopo di ognuna di noi è il bene dell’altra persona, cercando di interpretare al meglio i desideri di ognuno.

Ma mentre finivo di parlare con Antonella ed inaugurare le suites al primo piano dopo un lungo restauro anche conservativo, arriva Laura Dallatina, che con la sua personalità garbata e concisa e professionalità, imprenditorialità e intraprendenza rara, mi ha conquistata e invogliata a fare entrare parte anche lei in ciò che oggi è diventato una bomboniera nel cuore della Val di Non, un Beauty Salon che non offre solo servizi classici di ogni buona parrucchiera ed estetista ma propone una moda personalizzata, studiata sulla persona e situazioni ed eventi che promuovono attività culturali e relazioni interculturali.

Perchè se fino ad un anno fa sognavo di vivere in India o in Africa, ora ho trovato la mia India e la mia Africa a casa e sono pronta a ospitare chi viene da fuori e vuole inebriarsi della bellezza e delle eccellenze che offre la mia valle, la Val di Non.

Non solo bellezze paesaggistiche, laghi, camminate o meleti in fiore ma anche persone di grande spessore e con grande professionalità.

Ecco qui il team di La Cles Beauty Salon

Vi aspettiamo anche solo per una consulenza o per comprendere il nostro microcosmo all’interno di un palazzo di fine 1700…

Per contatti

Antonella: 3518898277

Laura: 3403942009

To be continued…

Margherita de Cles

La Cles interpreta e celebra una donna tradizionale che vive nel presente con stile ed eleganza, adeguata ai tempi e ai contesti sociali odierni.

Anima creativa di questo marchio è Margherita de Cles, amante del melting pot e cosmopolita vive tra Italia, India e Marocco meta di ricerca di tessuti e ispirazioni.

Benvenuta nello SHOP La Cles!

ACQUISTANDO I PRODOTTI LA CLES, PER TUTTO QUESTO MESE AVRAI UNO

SPECIALE SCONTO DEL 10%

DIGITANDO IL CODICE

SPRING21