menu

POLITICA DI RESO DEL PRODOTTO

1. Al ricevimento dell’ordine, l’acquirente controllerà ogni articolo contenuto nel pacco e si assicurerà che i prodotti soddisfino le specifiche dell’ordine e della fattura. In caso di incongruenze di qualsiasi tipo, l’Acquirente contatterà il Venditore (entro un massimo di 24 ore dalla ricezione dell’ordine) per risolverle. Ogni ulteriore reclamo non verrà preso in considerazione.
Il pacco che si intende restituire, andrà spedito a:
La Cles, Palazzo de Dal Lago, via Trento 1 38023 Cles, ITALY – P.I. 02212740225.

2.Nel caso in cui i prodotti siano danneggiati / presentino difetti, e ciò sia avvenuto prima della consegna dell’ordine da parte dell’acquirente o durante la consegna, l’Acquirente avviserà il Venditore entro 24 ore dal ricevimento del pacco. In tali situazioni, il venditore sostituirà i prodotti difettosi. In questo caso, la politica di restituzione dall’art. 6 di seguito diventerà applicabile. Il prodotto con vizi / difetti di manodopera verrà sostituito con uno conforme, entro un lasso di tempo pari a quello di evasione dell’ordine originario (calcolato dal momento del ricevimento del prodotto restituito), e le spese di consegna (comprese quelle di presa sul prodotto difettoso) saranno a carico del Venditore.
3.Se la dimensione dei prodotti ordinati non è adeguata, unicamente a causa del Venditore, l’Acquirente informerà il Venditore di questa situazione. In tali casi, la politica di restituzione descritta all’art. 6 di seguito, il Venditore sostituirà il prodotto con uno della taglia inizialmente indicata dall’Acquirente, entro un termine pari a quello di evasione dell’ordine originario (calcolato dal momento della ricezione del prodotto restituito), e le spese di consegna saranno essere a carico del Venditore.
4.Nel caso in cui l’acquirente desideri restituire il prodotto acquistato perché la taglia del prodotto non è appropriata per suo esclusivo difetto, o per altri motivi soggettivi, il venditore accetterà solo la restituzione dei prodotti non difettosi, che si trovano a loro stato originale, non sono stati indossati, modificati o lavati, con tutte le etichette attaccate e nella confezione originale, ad eccezione di quanto previsto al punto 6.6. inferiore. In tale situazione, tutte le spese di consegna (incluso il ritiro del prodotto) saranno a carico dell’Acquirente.
5.In caso di restituzione di un prodotto, il Venditore prenderà in carico solo i resi inviati tramite corrieri, NON tramite semplici servizi postali. In caso di restituzione di un prodotto che è stato consegnato, il reso sarà preso solo se spedito da società di corriere espresso “servizio porta a porta”, come TNT, DHL, UPS, FEDEX o altri.

DIRITTO LEGALE DI RECESSO

1. L’acquirente ha il diritto di recedere dal Contratto, rispettivamente di restituire un Bene entro 14 giorni di calendario, senza invocare alcun motivo e senza sostenere costi diversi dalla restituzione.
Il periodo di restituzione di un bene / prodotto scade entro 14 giorni dal:
1.1. la data in cui l’Acquirente o un terzo diverso dal vettore indicato dall’Acquirente acquisisce il possesso fisico del bene;
1.2. se l’Acquirente ordina con un unico ordine più prodotti che verranno consegnati separatamente, il giorno in cui l’Acquirente o un terzo diverso dal vettore e indicato dall’Acquirente acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto;
1.3. nel caso di consegna di un prodotto costituito da più lotti o pezzi, il giorno in cui l’Acquirente o un terzo diverso dal vettore e indicato dall’Acquirente acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto o dell’ultimo pezzo;
2. Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve informare il Venditore della decisione di recedere, utilizzando una dichiarazione inequivocabile, ad esempio, un’informazione inviata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiale, presente nella sezione contatti.
3. Se l’Acquirente richiede il recesso dal Contratto entro il termine legale di recesso dal Contratto, il Venditore rimborserà l’importo pagato all’acquirente entro un massimo di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Venditore ha informato l’Acquirente della sua decisione di recedere dal Contratto. Il rimborso degli importi avverrà utilizzando le stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Acquirente per la transazione iniziale.
4. Il venditore può posticipare la restituzione degli importi all’Acquirente fino alla data in cui riceve i prodotti.
5. L’Acquirente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti restituiti risultante dalla manipolazione dei prodotti, oltre alle manipolazioni necessarie per determinare la natura, le qualità e il funzionamento dei i prodotti.
6. Sono esentati dal diritto di recesso:
6.1. contratti di servizio dopo che il servizio è stato completamente eseguito se la prestazione è iniziata con il previo consenso espresso dell’Acquirente e con il riconoscimento che perderà il diritto di recesso una volta che il contratto sarà stato completamente eseguito dal Venditore;
6.2.la fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario, che non possono essere controllate dal Venditore e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
6.3. la fornitura di beni / prodotti su misura, personalizzati secondo le specifiche presentate dall’Acquirente o personalizzati;
6.4. la fornitura di attività che potrebbero deteriorarsi o scadere rapidamente;
6.5. la fornitura di beni sigillati, che non si prestano alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene e sono stati aperti dall’Acquirente 6.6.6. la fornitura di Beni che sono, dopo la consegna, secondo la loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
6.7.la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati, che sono stati aperti dopo la consegna;
6.8. la fornitura di giornali, periodici e riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
6.9. la fornitura di contenuto digitale che non è fornito su un supporto tangibile se la prestazione è iniziata con il previo consenso espresso dell’Acquirente e il suo riconoscimento che in tal modo perde il diritto di recesso.
7. Nel caso dei prodotti menzionati nella clausola 6.6. sopra, il Venditore non farà valere il diritto di recesso e l’Acquirente sosterrà eventuali costi relativi alla restituzione all’Acquirente di questi prodotti.
8.La ditta LA CLES accetterà esclusivamente la restituzione di prodotti non difettosi, che si trovino nel loro stato originale, non siano stati indossati, modificati o lavati, con tutte le etichette attaccate e nella loro confezione originale. Si prega di avvisarci immediatamente, al ricevimento di qualsiasi ordine senza etichetta, se si desidera restituire il prodotto. Consigliamo a tutti i clienti di controllare accuratamente i prodotti ricevuti, prima di rimuovere le etichette e gli imballaggi originali.
Le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo esclusivo carico. Se desideri restituire i prodotti con rimborso, abbiamo il diritto di rifiutare la presa in consegna del pacco.
9. La restituzione integrale dell’importo pagato sarà effettuata solo per i prodotti che non vengono eseguiti su ordinazione, quelli che non sono personalizzati e solo se i prodotti restituiti sono nello stato in cui li hai ricevuti, non presentano modifiche fisiche, segni di usura, mancanza di etichette, relative istruzioni e imballo originale (che deve essere completo e non danneggiato). La responsabilità per danni o smarrimenti del prodotto restituito è di esclusiva responsabilità dell’Acquirente.
10. Se il prodotto è stato utilizzato dall’Acquirente e non può essere restituito in perfette condizioni, non saremo in grado di restituirne il valore. Sei quindi responsabile per qualsiasi diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

Margherita de Cles

La Cles interpreta e celebra una donna tradizionale che vive nel presente con stile ed eleganza, adeguata ai tempi e ai contesti sociali odierni.

Anima creativa di questo marchio è Margherita de Cles, amante del melting pot e cosmopolita vive tra Italia, India e Marocco meta di ricerca di tessuti e ispirazioni.

Le collezioni di moda femminile cerimonia di La Cles, sono frutto della passione per celebrazioni, party e matrimoni.

Il lungo periodo all’estero hanno segnato lo stile ill oook di La Cles, unico e inconfondibile, mischiando il design italiano con i colori e abiti tradizionali di trazioni orientali.

Oggi La Cles ha un suo primo flagshipstore a Cles, in Val di Non, dove sono in mostra tutte le sue collezioni e riceve le sue clienti per ogni esigenza.


Benvenuta nello SHOP La Cles!

ACQUISTANDO I PRODOTTI LA CLES, PER TUTTO QUESTO MESE AVRAI UNO

SPECIALE SCONTO DEL 10%

DIGITANDO IL CODICE

LACLES-SPECIAL10